Due opere sono pubblicate anche in Italia.

La giuria della 39^ edizione del Premio Manga Kodansha — composta da Tadashi Agi, Miyuki Kobayashi, Toru Fujisawa, Takeshi Maekawa, Kosuke Fujishima, Kazumi Yamashita e Norifusa Mita — ha decretato i vincitori per ogni categoria.

Categoria shonen manga

TheSevenDeadlySins8

The Seven Deadly Sins
di Nakaba Suzuki
In Italia è in corso per Edizioni Star Comics: “Sui Seven Deadly Sins grava l’onta di una calunnia: avrebbero tentato di rovesciare il regno sovvertendo l’ordine costituito. Costretti alla clandestinità, si sono dunque separati. Dieci anni dopo, tuttavia, la giovane principessa Elizabeth, convinta della loro innocenza, si mette sulle loro tracce per reclutarli contro l’ordine dei Cavalieri Sacri, rivelatosi un crudele nemico del popolo…”

yowapedal 4

Yowamushi Pedal
di Wataru Watanabe
Inedito in Italia, racconta le vicende di Sakamichi Onoda, un otaku del liceo Sohoku che ama manga e anime così tanto da essere in grado di farsi 90 chilometri in bicicletta dopo la scuola pur di raggiungere il quartiere di Akihabara. La sua vita cambia quando incontra il club di ciclismo della scuola, finendo con il partecipare alle competizioni di corsa in bicicletta.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui