Ha debuttato in edicola Mercoledì 29 Aprile in allegato al quotidiano sportivo del Gruppo RCS.

In molti ci avete chiesto se la collezione di Naruto della Gazzetta dello Sport avrebbe proseguito la propria corsa oltre i 27 volumi inizialmente annunciati che compongono la prima parte dell’opera di Masashi Kishimoto. Oggi possiamo darvi una risposta, affermativa, e comunicarvi che a seguito dell’ottimo riscontro dell’iniziativa il quotidiano sportivo ha deciso di allungare la collana fino alla conclusione delle vicende di Naruto, Sasuke e degli altri amati personaggi per un totale di 72 volumi.

Non ci sarà nessuno stacco, la numerazione proseguirà cronologicamente dal volume 28; verranno mantenute, ovviamente, le medesime caratteristiche tecniche dei primi 27 albi: formato, contenuti editoriali, cartoline omaggio, prezzo (4,99 Euro più il costo del giornale) e data di uscita (ogni Mercoledì).

naruto_allungo_collana

Vi segnaliamo inoltre che nella pagina dedicata dello store Gazzetta è stata inaugurata la gallery che raccoglie i contenuti più originali del social wall legati all’iniziativa #GoodbyeNaruto: per accedervi occorre prima cliccare su “chiudi” nella stellina dell’avvio del video promozionale e poi su “Gallery #GoodbyeNaruto” nel menù che si aprirà sulla sinistra.

La galleria viene aggiornata ogni Lunedì, voi avete già inviato il vostro contributo? Vi invitiamo a partecipare numerosi!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui