La raccolta da collezione sarà disponibile a fine anno.

Attraverso un pamphlet distribuito alla mostra su Naruto, Shueisha ha annunciato che commercializzerà la riproduzione del manoscritto originale di Masashi Kishimoto per il primo capitolo della sua opera più famosa. Kishimoto e i suoi colleghi disegnano i loro manga su fogli in formato B4 (25×35,3 cm), ma in fase di stampa le tipografie riducono il formato prima per la serializzazione su rivista (17×26 cm circa) e poi ulteriormente per la pubblicazione in tankobon (11,5×17,5 cm circa).

La riproduzione delle tavole, incluse quelle a colori, nel formato originale verrà raccolta in un cofanetto speciale intitolato “Naruto Dai-1-Wa Fukusei Genko Box -Soden-” (Box della riproduzione del manoscritto del primo capitolo di Naruto – Eredità), disponibile dal 1 Dicembre in Giappone. Informazioni sui preordini e altri dettagli saranno diffusi on-line e attraverso le pagine del numero di Weekly Shonen Jump del 25 Maggio.

naruto 1 chapter box

Una iniziativa analoga ha coinvolto anche One Piece nel 2011 per festeggiare i 200 milioni di copie della serie di Eiichiro Oda.

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui