È fissato per giugno il primo atto del gaiden dedicato al Cavaliere dei Gemelli. Ambizione, voglia di riscatto e amore fraterno: per Defteros e Aspros coesistere entrambi alla luce sembra proprio un destino impossibile…

Prosegue l’acclamata serie di volumi speciali dedicati al passato dei leggendari Cavalieri d’Oro apparsi nella saga The Lost Canvas, con l’attesissimo volume 11 de I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas – Il mito di Ade – Extra.

Come l’ombra segue la luce, così Defteros ha sempre condotto un’esistenza nascosta al riparo del fratello Aspros, Cavaliere dei Gemelli. Un legame di sangue all’apparenza infrangibile, minacciato tuttavia da una crescente oscurità: quale dei due fratelli è realmente portatore di sventura?Cavalieri 11

«Questa volta il brillante pennino di Shiori Teshirogi, già disegnatrice della storia principale, ci regala un toccante ritratto del complesso rapporto che unisce i due fratelli del segno dei Gemelli, nel primo dei due volumi che ci permetteranno di approfondire l’enigmatico ruolo di chi è chiamato a combattere sotto la protezione di questa costellazione dalla doppia personalità» leggiamo sul sito della casa editrice.

Il volume 11 de I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas – Il Mito di Ade – Extra aspetta i lettori in edicola e in fumetteria dal 25 giugno. «E per tutti i fan che non possono fare a meno dell’universo dei Cavalieri creato da Masami Kurumada, non perdete il numero 286 di giugno del nostro catalogo Anteprima, che sarà disponibile anche con allegato il blu-ray e il poster ufficiale de I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio, al prezzo di 9,99€» concludono da Planet Manga.Leggenda Sacro Tempio

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui