Quattro personaggi in cerca del loro amore ideale.

Il numero di Giugno di Bessatsu Margaret (Betsuma) rivela ulteriori dettagli sul nuovo shojo manga di Io Sakisaka, apprezzata autrice di Strobe Edge e A un passo da te (Ao Haru Ride, entrambi pubblicati da Panini), che debutterà il 13 Giugno sul numero di Luglio del contenitore per ragazze di Shueisha.

La serie si intitola ‘Omoi, Omoware, Furi, Furare’ e il suo primo capitolo si comporrà di 60 pagine incluse tavole a colori. La storia, la cui premessa di fondo è “Qual è l’amore che inseguirai?”, ha per protagonista due ragazze che in amore hanno delle idee completamente opposte: Yuna vuole un amore che sia come un sogno, mentre Akari ha un approccio molto realistico. Le loro vicende amorose si intrecceranno con i due protagonisti maschili, Kazuomi (che non comprende l’amore) e Rio (che non rifiuta nessuna corteggiatrice a patto che sia carina).

Il 25 Maggio, inoltre, Shueisha pubblicherà una raccolta di illustrazioni dedicate a A un passo da te e Strobe Edge; lo stesso giorno commercializzerà il tredicesimo e ultimo tankobon di A un passo da te.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui