È prodotto dalla Dreamworks di Steven Spielberg e interpretato da Scarlett Johansson.

Variety riporta che la Paramount Pictures di Star Trek e Transformers co-finanzierà e co-produrrà il film dal vivo tratto dal manga Ghost in the Shell di Masamune Shirow insieme alla Dreamworks, produttore originale della pellicola. La Paramount gestirà la distribuzione internazionale del film, mentre la Dreamworks si occuperà dell’uscita domestica attraverso l’accordo con Disney.

La Disney aveva inizialmente previsto l’uscita del film per il 14 Aprile 2017, ma il mese scorso ha annunciato l’intenzione di anticipare il debutto nelle sale di due settimane (31 Marzo 2017).

ghost in the shell sfondo

Scarlett Johansson ha firmato per il ruolo da protagonista a Gennaio, notizia che non è stata presa molto bene da una parte di appassionati che vorrebbero attrici asiatiche per i film tratti dai manga. L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del prossimo anno.

World Premiere Of Marvel's "Avengers: Age Of Ultron" - Red Carpet

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) su sceneggiatura di William Wheeler (Hoax, The Reluctant Fundamentalist). Avi Arad (ex-Marvel Studios, per cui ha prodotto Spider-Man e X-Men), Steven Paul della Seaside Entertainment e Mark Sourian (The Ring 2) sono i produttori.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui