Arrivano in Italia due avventure mai narrate e destinate a entrare nella leggenda di un eroe capace di segnare un’epoca, Miracleman.

Due avventure mai narrate dell’universo di Miracleman, quattro autori straordinari e un evento di portata epocale non solo per Marvel Comics, ma per tutti gli amanti del fumetto: ecco cosa aspetta i lettori in Marvel Collection Special 16 – Speciale Miracleman – Le Storie Inedite, il volume che contiene le prime storie inedite dedicate a Miracleman dal 1993 a oggi.

«Spesso vi suggeriamo di fare attenzione a una nostra uscita speciale o vi invitiamo a dare una possibilità a un volume che sappiamo troverete irresistibile, e nel farlo usiamo superlativi, sottolineando quanto quelle storie siano per noi eccezionali. Lo facciamo perché, prima d’essere un mestiere, il fumetto è il nostro primo amore e lo coltiviamo ancora con passione proprio come tutti voi» spiegano da Panini Comics.

«È quindi con lo sguardo pieno di stupore ed emozione dei veri appassionati – proseguono – che vi presentiamo un albo unico nel suo genere, già da qualche giorno disponibile in edicola e fumetteria, che non deve passare inosservato».

Per l’occasione Grant Morrison (New X-Men, Marvel Boy) rispolvera la sua famosa sceneggiatura originale inedita scritta nel 1984 e con il fondamentale supporto alle matite del grande Joe Quesada (Daredevil: Father, Spider-Man: One More Day), tornato al tavolo da disegno per l’occasione, dà alla luce un piccolo capolavoro moderno. I due fuoriclasse Peter Milligan e Mike Allred, poi, non sono da meno e tornano a duettare dopo X-Statix per raccontare una storia inedita ambientata ai tempi dei sogni indotti da Gargunza.

«Una pietra miliare per ogni appassionato, come sempre ricca di contenuti extra tra cui la sceneggiatura originale completa di Grant Morrison, che troverete in due versioni, una con la copertina di Joe Quesada e una con cover variant metallizzata realizzata da Gabriele Dell’Otto» concludono dalla casa editrice di Modena.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui