Una delle serie più divertenti dell’Invincible Universe arriva finalmente in edizione italiana: protagonisti saranno nuovi e vecchi supereroi riuniti in un unico, avvincente arco narrativo.

A pubblicarlo, nelle prossime settimane, saldaPress, così come si apprende anche sulle pagine del Mega numero 214. Proprio sul mensile, Andrea G. Ciccarelli, direttore editoriale saldaPress, ha scritto: «Abbiamo deciso di offrire ai lettori un altro importante tassello dell’Invincile Universe, la raccolta del primo arco narrativo di Guarding The Globe. La serie, scritta dallo stesso Kirkman, seppur leggibile e godibile a se stante, si ricollega direttamente al volume 17 di Invincible, ma soprattutto agli eventi raccontati ne La Guerra Viltrumita, quattordicesimo e stupefacente capitolo di Invincible. Tutti i pezzi del mosaico di Invincible, piano piano, cominciano ad andare al loro posto».

Il volume, dal titolo “Sotto assedio”, ha formato 16,8×25,6 centimetri, è brossurato con 160 pagine a colori e costa 14,90 euro. Racconta di come, mentre Invincible è impegnato nelle profondità dell’Universo a combattere la sanguinosa Guerra Viltrumita e dopo la misteriosa scomparsa di Robot e Monster Girl, Brit ha il compito di reclutare a livello internazionale un nuovo gruppo di Guardiani del Globo che possano proteggere la Terra. Il vecchio soldato riesce nell’impresa appena in tempo per combattere una nuova organizzazione criminale chiamata l’Ordine, che minaccia il pianeta e che deve essere fermata prima che sia troppo tardi.Guarding the globe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui