È il progetto animato che festeggia il quindicesimo anniversario della prima serie.

Daisuke Motomiya, ribattezzato nelle edizioni televisive occidentali Davis, potrebbe far parte del cast di personaggi principali del nuovo Digimon Adventure tri.: il sito ufficiale del progetto elenca infatti ‘Daisuke’ tra i tag del suo codice sorgente. Il personaggio, il cui Digimon Partner e Veemon, è uno dei nuovi bambini prescelti protagonisti di Digimon Adventure 02, seconda serie animata prodotta da Toei Animation in 50 episodi trasmessi in Giappone tra il 2000 e il 2001 e in Italia tra il 2001 e il 2002.

digimon 02 daisuke davis

Digimon Adventure tri. si comporrà di sei film animati, il primo dei quali è intitolato Saikai (Riunione) e arriverà nei cinema il 21 Novembre.

digimon adventure tri 1 visual

Digimon Adventure tri. è realizzato da Toei Animation, diretto da Keitaro Motonaga (Rayearth, Katanagatari), caratterizzato graficamente da Atsuya Uki (Cencoroll) e sceneggiato da Yuuko Kakihara (Angeloid – Sora no Otoshimono).

In Italia Digimon Adventure fu trasmesso da Rai 2 nel 2000. La storia vedeva otto bambini ancora alle scuole elementari venire trasportati nel mondo parallelo Digiworld, in quanto prescelti con il compito di salvarlo. Ad ognuno di loro viene assegnato un partner Digimon e un Digidevice, grazie al quale i Digimon possono Digievolvere in forme più potenti per combattere i numerosi nemici che tramano contro Digiworld e la Terra.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui