La collaborazione tra la Bao Publishing e la Sergio Bonelli Editore porterà a breve all’uscita di un nuovo volume dedicato all’Indagatore dell’Incubo.

Nelle prossime settimane uscirà, per la casa editrice di Cliff, la versione da fumetteria e libreria di “Caccia alle streghe”, albo numero 69 della serie originale delle avventure di Dylan Dog, datato giugno 1992.

Firmato da Tiziano Sclavi e Piero Dall’Agnol, il volume avrà formato 21×29 centimetri e sarà cartonato con 144 pagine in bianco e nero e a colori. Costerà 17 euro. Ecco le parole di presentazione della casa editrice milanese: «Una delle storie più controverse dell’età dell’oro di Dylan Dog, illustrata da uno dei disegnatori che più hanno diviso storicamente i lettori, ma che i colleghi e gli artisti in generale amano alla follia. Con un ampio apparato di extra, la sceneggiatura originale e una copertina inedita di Piero Dall’Agnol».

Oltre alla copertina dell’edizione regolare, ci sarà anche una firmata da Gigi Cavenago, limitata ai 1750 pezzi dell’edizione variant. Ecco due immagini, non definitive, dei lavori degli autori – rispettivamente di Dall’Agnol e di Cavenago – pubblicati sulla pagina Facebook di Bao Publishing, qui.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui