A metà mese appuntamento in fumetteria e online con il nuovo episodio della serie.

Planet Manga dal proprio sito ufficiale annuncia che è in uscita il quarto volume del mistery di Atsushi Kaneko, “Soil”: proseguono, dunque, le indagini e i misteri in quel di Soil New Town, dove tutto è banalmente ordinario, ma niente è come sembra.

In questa cittadina all’apparenza come tante, tempo e spazio si rivelano dimensioni relative e anche i fenomeni più incredibili e al limite dell’assurdo si dimostrano indizi fondamentali che gli agenti Onoda e Yokoi non possono trascurare.

Insomma: Soil New Town sta lentamente mostrando il proprio volto nascosto, e il suo passato torna a farsi vivo… anzi, redivivo!

«Disturbante, graffiante e mai banale: Soil prosegue la sua folle corsa verso la verità pagina dopo pagina, con tutta la carica espressiva del tratto deciso del sensei Atsushi Kaneko, che con il suo marcato contrasto tra bianco e nero conferisce consistenza al surreale, calandolo in un contesto di normalità» si legge sul sito di Planet Manga.

E ancora: «Una crime story matura e unica nel suo genere, acclamata dal pubblico e riconosciuta unanimemente dalla critica come una delle opere più interessanti nel vasto panorama delle serie made in Japan e non solo». Un dato, quest’ultimo, confermato anche dalla recente candidatura ai prestigiosi premi Micheluzzi nella categoria “Miglior Serie Straniera” in occasione del Napoli Comicon 2015 appena conclusosi.

Soil continua la sua pubblicazione a cadenza trimestrale: il prossimo appuntamento è con l’attesissimo volume 4 in fumetteria e online da giovedì 14 maggio.Soil 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui