La prima stagione è disponibile sul Sony Playstation Network.

Sony Playstation ha rinnovato per la seconda stagione Powers, la serie tratta dal fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, pubblicato da Icon Comics.

Bendis, co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha dichiarato: “Siamo molto grati agli utenti PlayStation e ai fans di Powers per averci supportati e per aver reso possibile la seconda stagione. Parlo a nome del cast e della troupe quando dico che siamo davvero entusiasti per l’opportunità di poter raccontare la storia del più grande caso nella storia di Powers.”

Tuttavia, Charlie Huston, showrunner della prima stagione non tornerà per la seconda a causa di divergenze creative.

La seconda stagione sarà disponibile nel 2016.

Powers è la nuova serie drammatica della Sony Pictures Television ispirata al graphic novel di Brian Michael Bendis che segue le vicende di due detective della omicidi, Christian Walker (Sharlto Copley) e Deena Pilgrim (Susan Heyward) che devono risolvere dei casi riguardanti persone con abilità straordinarie definite “Poteri”. Ambientato nel mondo dei paparazzi, Powers pone un interrogativo: cosa succederebbe se il mondo fosse pieno di supereroi che non sono affatto eroici? Cosa succederebbe se tutto quel potere fosse solo una scusa per distruggere, uccidere o fare i mercenari? Gli uomini e le donne della Powers Division sono gli unici coraggiosi abbastanza da affrontare i superumani commercializzati che sfrecciano nel cielo sulla folla che li venera e li teme.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui