Dylan Dog n. 292, mensile
Anime prigioniere
Soggetto e Sceneggiatura: Paola Barbato
Disegni: Angelo Stano
Copertina: Angelo Stano

Morta in un incidente stradale, ma senza nulla che la leghi a questa terra, Lula, una ragazzina come tante, chiede l’aiuto di Dylan Dog perché scopra ciò che le impedisce di trovare pace e di raggiungere quello che la attende oltre la vita. Ma a tormentare la giovane non è solo questo. A perseguitarla è anche lo spettro di un piccolo cagnolino che, per ragioni misteriose, appare ogni giorno per farla soffrire, tramutando la sua non-esistenza in un personale inferno.

Tex n. 271 , mensile
Bandoleros!
Soggetto e sceneggiatura: Gianluigi Bonelli/Guido Nolitta
Disegni: Vincenzo Monti/Giovanni Ticci
Copertina: Aurelio Galleppini

Tre infami spacciatori di whisky, braccati dai pards dopo il loro ennesimo misfatto, vendono una partita di cavalli rubati e si recano al ranch del bieco bandolero don Mariano per offrirgli una bella fanciulla appena rapita… La hacienda, attaccata dai rangers e dagli Apaches, sarà la loro tomba! Mesi dopo, durante una bufera sui monti Sangre de Cristo, i quattro pards salvano la vita a due pastori pueblo e disperdono un branco di lupi traendo d’impiccio un drappello di soldati. Fra mille insidie Tex e Tiger Jack scortano i militari verso il nuovo avamposto di Fort Necessity…

In questo numero: da pag. 5 a pag. 82 si conclude l’avventura precedente (di Bonelli/Monti); da pag. 35 a pag. 42, inserto “Full”; da pag. 83 a pag. 122, “La pattuglia sperduta” (di Nolitta/Ticci).

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui