Il lungometraggio animato debutterà nei cinema giapponesi il 5 Giugno per tre settimane di programmazione.

Il sito ufficiale di Taifu no Noruda (Typhoon Noruda) ha reso disponibile il trailer dell’anime film che segna l’esordio dietro la macchina da presa di  Yojiro Arai, giovane animatore proveniente dallo Studio Ghibli per cui ha lavorato alle intercalazioni di Arrietty, La Collina dei Papaveri e Si Alza il Vento.

Il filmato è accompagnato dalle note della canzone Arashi no Ato de (Dopo la tempesta) della rock band Galileo Galilei (Anohana, Magic Kaito) e sottolinea che la proiezione del film sarà accompagnata dal corto Hinata no Aoshigure di Hiroyasu Ishida (Fumiko’s Confession). Entrambi i lavori sono realizzati dallo Studio Colorido, compagnia che collabora con il progetto Japan Animato Expo patrocinato da Hideaki ‘Evangelion’ Anno.

Uno sguardo al design dei protagonisti:

Taifu no Noruda è ambientato in una scuola media situata su di un’isola alla vigilia del festival culturale scolastico. Un ragazzo di nome Shuichi Azuma smette di giocare a baseball dopo averlo praticato per una vita e litiga con il suo migliore amico, Kenta Saijo. All’improvviso incontrano una ragazza misteriosa di nome Noruda e un violento tifone si abbatte sulla scuola.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui