La prossima primavera sulla rivista bimestrale Kiss+, edita da Kodansha, sarà pubblicato uno spin-off di Kiss & Never Cry, manga sul pattinaggio di Yayoi Ogawa (Sei il mio cucciolo, Baroque).

Appena sarà possibile non mancheremo di fornirvi altre informazioni, ma intanto vi ricordiamo che questa serie, conclusasi da pochissimi giorni in patria, è pubblicata in Italia da GP Publishing.

Michiru ha vissuto la propria infanzia negli Stati Uniti, dove pattina in coppia con Leon, con il quale stringe una fortissima amicizia. Quando la sua famiglia decide di tornare in Giappone, Michiru si oppone e, fallito un tentativo di fuga in compagnia di Leon,  scappa di casa. Viene, però, ritrovata poche ore dopo in stato di shock, in contemporanea con la scoperta del corpo esanime del suo allenatore. Tornata in patria riprende a pattinare e le viene assegnato come compagno il fratello minore del suo vecchio coach: quando, poi, anche Leon arriva in Giappone, Michiru torna a dover fare i conti con il proprio passato e con dei ricordi che aveva faticosamente tentato di cancellare…

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui