Continuano i problemi per Mortal Kombat X.

Sembra proprio che la già lunga scia di problemi per gli users PC di Mortal Kombat X sia lungi dal finire. Nella giornata di ieri è stata rilasciata una nuova patch la quale sarebbe dovuta servire per poter correggere una serie di errori nel gioco, tuttavia invece… la patch stessa sarebbe stata la causa di un problema fatale: la cancellazione dei dati di salvataggio.

A due ore dall’arrivo della Patch, questa è stata rimossa dai server di Steam dopo i primi commenti di utenti che si sono trovati con i salvataggi cancellati. La cosa ironica è che tra i vari add della patch doveva essercene proprio uno riguardo il poter prevenire la perdita di dati o cancellazione di dati di salvataggi…

Non ci sono parole per poter commentare ciò che gli user PC di questo titolo stanno passando, dopo i primi problemi al lancio, continui crash, bug di sorte e via dicendo. Al momento è in corso una verifica per poter sistemare questo nuovo enorme problema ma sembra che per gli utenti che hanno già perso i dati ci sia ben poco da fare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui