I Magnifici Sette: Jason Momoa e Byung-hun Lee nel cast del remake

Pubblicato il 6 Maggio 2015 alle 07:08

Arriverà nelle sale nel 2017.

Hollywood Reporter annuncia che Jason Momoa (Conan the Barbarian, Game of Thrones, Aquaman in Batman v Superman – Dawn of Justice) è entrato a far parte del cast de I Magnifici Sette nel ruolo del villain.

Anche Byung-hun Lee (Hero, G.I. Joe 1 e 2, Red 2, Terminator Genisys) sarà nel film nel ruolo di Billy Rocks. Curiosamente, Lee ha recitato nel western sud-coreano Il Buono, il Matto, il Cattivo, liberamente ispirato a Il Buono, il Brutto, il Cattivo di Sergio Leone.

Byung hun-Lee

Remake del film omonimo di John Sturges, uscito nel 1960, I Magnifici Sette sarà diretto da Antoine Fuqua (Training Day, Attacco al potere, The Equalizer – Il vendicatore) e la prima bozza di sceneggiatura è stata scritta da Nic Pizzolatto (True Detective).

Nel cast figurano inoltre Denzel Washington (premio Oscar per Training Day di Fuqua e protagonista del suo The Equalizer – Il vendicatore), Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World), Haley Bennett (The Equalizer – Il Vendicatore), Ethan Hawke (Boyhood), Wagner Moura (Tropa de Elite, Elysium), Luke Grimes (American Sniper, Cinquanta sfumature di grigio) e Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket, Marvel’s Daredevil).

Nel remake, i protagonisti dovranno liberare una città mineraria da un malvagio signore dell’oro.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28