Il nuovo episodio della saga è diretto da J.J. Abrams.

Nell’ampio reportage sul film all’interno del nuovo numero di Vanity Fair, viene rivelato che il personaggio interpretato in motion capture de Lupita Nyong’o (12 anni schiavo) sarà la piratessa Maz Kanata.

Nell’intervista rilasciata al magazine, il regista J.J. Abrams ha dichiarato: “Abbiamo trascorso molto tempo a discutere di cosa sia successo fuori dai confini della storia che vedrete. Ci sono dei riferimenti e sono molto obliqui e speriamo che il pubblico possa intuire a cosa si riferiscono i personaggi. Ma quello che ho capito subito è che si tratta di mostrare la storia secondo un punto di vista. Non si tratta solo di viaggiare tra le stelle, o di un’astronave o di un pianeta desertico o qualunque cosa sia. La questione è: chi sono questi personaggi e quale esperienza stanno facendo? Perché ci importa di loro? Perché sono disperati e cosa temono? Puoi fare tutti i riferimenti che vuoi ma la vera esperienza per il pubblico è appassionarsi ai personaggi sullo schermo. Non si tratta di un pianeta desertico, potrebbe essere il posto più disperato del mondo. Non è solo un’astronave che vola, potrebbe essere il momento più eroico della tua vita. Questa è stata la sfida costante per me: assicurarmi che nessuno di questi elementi fosse trattato come un pezzo da museo che cercavamo di onorare o di mostrare in maniera gratuita perché si tratta di un film di Star Wars e bisogna mettercelo per forza. Dev’essere tutto correlato ai personaggi.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche.

Il film uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia anche in 3D.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui