Per i contenuti della versione integrale di High School DxD BorN.

Attraverso Facebook lo staff di Yamato Animation ha spiegato al proprio pubblico cosa è successo ad alcuni video caricati sul canale YouTube di Yamato Video inaccessibili da un paio di giorni. Ricorderete che la settimana scorsa l’editore milanese annunciò di aver ottenuto i diritti per lo streaming senza censure del piccante High School DxD BorN: a seguito di alcune segnalazioni a YouTube da parte di utenti ritenutisi offesi dai contenuti degli episodi dell’anime andati online, non solo i video in questione sono stati rimossi ma l’intero palinsesto del canale è stato momentaneamente bloccato. Purtroppo finché non verrà trovata una soluzione non sarà possibile caricare ulteriore materiale.

I post nel dettaglio:

“Probabilmente vi starete chiedendo cosa sta succedendo ai video di High School DxD BorN…
Diversi utenti si sono ritenuto offesi o disturbati dagli episodi senza censure e li hanno segnalati a YouTube come contenuto non appropriato, non lasciandoci altra scelta che bloccare momentaneamente la pubblicazione della serie. In questo momento stiamo cercando con YouTube una soluzione che metta d’accordo tutti, vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.”

hsdxd born yamato animation

“Update sulla questione High School DxD BorN: come promesso, stiamo lavorando insieme a YouTube per risolvere il più in fretta possibile la questione degli episodi bloccati a seguito delle varie segnalazioni. La cattiva notizia è che fino a che la cosa non sarà risolta il canale resterà “congelato” e non sarà possibile pubblicare altro.
Siamo seccati quanto voi per questo “inconveniente” e ringraziamo tutti per la pazienza e il caloroso supporto che ci state dimostrando. Vi terremo aggiornati su ogni novità.
Lo staff”

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Finalmente qualcuno ha trovato il modo di far concludere, quell’associazione a delinquere chiamata Yamato Video, che da tempo prende serie gia subbate su altri portali per poi acquisirne i diritti e pubblicarli a traduzione gia fatta con il solo cambio dei font utilizzati per i testi.
    Credo che le segnalazioni a Youtube non siano di utenti “offesi” per i contenuti di HSDxD, ma per quelli che si sono visti rubare un lavoro gia fatto, unicamente per passione, unicamente a scopo di lucro.

    Sono davvero contento, così YV dovra ripiegare un po’ sulle sue scelte e rimboccarsi le maniche a lavorare seriamente e non rubare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui