Ecco l’elenco dei titoli in uscita per i cosmonauti nel mese appena cominciato.

Il mese targato Editoriale Cosmo ha preso il via già da sabato 2 maggio con l’uscita del secondo albo de “L’ordine del caos”, che offre ai lettori sulla neonata Serie Arancione 128 pagine a colori al costo di 5 euro. Questa volta il focus è su Nostradamus e Charlotte Corday. Giovedì 7, invece, spazio al secondo volume de L’Incal, “L’Incal Luce”, che a 3,90 euro propone su Cosmo Color Usa 48 pagine a colori. Stesso giorno d’uscita anche per il volume unico “Vinci” su Cosmo Serie Rossa, albo di 112 pagine in bianco e nero al costo di 3,90 euro.

Martedì 12 maggio spazio a “Pendaglio da forca” sulla Cosmo Serie Gialla. Il volume inaugurale della miniserie in due uscite si inserisce nella collana West – Fumetti di frontiera e propone 96 pagine in bianco e nero a 3,20 euro. Lo stesso giorno sarebbe dovuto uscire anche Niourk sulla Cosmo Color Extra, ma i cosmonauti hanno deciso di rinviarlo a settembre perché Vatine non ha finito di disegnare l’ultimo episodio.

Uscirà eccome, invece, Scotland Yard – Cuore di tenebra, nuovo albo della Serie Marrone (Collana Weird Tales) che come di consueto propone un’avventura completa di 96 pagine in bianco e nero a 3,20 euro. Stesso giorno per la quarta e penultima uscita di Ramiro, “Il tesoro dei visigoti”, su Cosmo Paperback: 112 pagine in bianco e nero a 3,90 euro.(32) Maggio 2015

Martedì 19 maggio per la Serie Verde l’appuntamento è con l’uscita unica Siorn, in edicola con 112 pagine in bianco e nero a 3,90 euro. Venerdì 22 spazio a La profezia sulla bimestrale Serie Nera: si tratta di un’avventura unica in 144 pagine in bianco e nero al costo di 5 euro. Per la Serie Blu, lo stesso giorno, uscirà invece “Sangue di drago”, che giunge alla quarta e ultima uscita con un albo da 96 pagine in bianco e nero a 3,20 euro.

E veniamo alle ultime tre uscite. Per la Cosmo Color il 26 maggio sarà la volta del terzo numero di Colorado in 48 pagine a colori a 3,90 euro. Stessa data d’uscita per la serie regolare di WinterWorld: 96 pagine a colori al costo di 4,60 su Cosmo Pocket. Per Cosmo Noir, nel penultimo giorno del mese, arriva il secondo numero di Battaglia: 128 pagine in bianco e nero a 2,90 euro e in formato tascabile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui