Il nuovissimo Capitan America è pronto ad arrivare anche nel nostro paese. Marvel Italia ha infatti comunicato come la nuovissima serie del vendicatore è attesa per giugno in tutte le edicole.

Da quando Rick Remender ha preso in mano il destino dell’icona degli Avengers la vita per Steve Rogers non ha più smesso di complicarsi. Dopo averlo catapultato per 10 anni nella pericolosa Dimensione Z e avergli fatto scoprire gioie e dolori della paternità, il perfido sceneggiatore di Portland, con la complicità di Iron Nail, ha ripulito il suo sangue dagli effetti benefici del siero del supersoldato privandolo dei poteri e della longevità che lo hanno reso il simbolo vivente dell’America fin dalla Seconda Guerra Mondiale.

«Ora che Steve non ha più la forza di alzare lo scudo un altro dovrà prendere il suo posto perché il mondo non può fare a meno di Capitan America» spiegano dal sito web di Marvel Italia. «Dalle ceneri del più grande combattente della storia – continuano – un nuovo eroe è pronto a spiccare il volo per unirsi alla nuova generazione di Vendicatori! Dopo il rivoluzionario esordio della dea del tuono, l’operazione Avengers Now si arricchisce a giugno di un altro tassello con il battesimo del fuoco per Il nuovissimo Capitan America. Un nuovo status, un nuovo costume ma soprattutto un balzo in avanti per la storia editoriale di uno dei personaggi più amati dal grande pubblico, illustrato ancora una volta da una delle matite più importanti della scena statunitense: Stuart Immonen (Fear Itself, Ultimate Spider-Man)».

Il volume inaugurale della avventure del nuovissimo Capitan America oltre alla prima missione del nuovo Cap contro uno dei classici nemici del vendicatore a stelle e strisce, proseguirà le avventure degli All-New Invaders di James Robinson e Steve Pugh con l’atteso ritorno di Deathlock. Pubblicata sulle pagine di Capitan America 61, l’avventura sarà disponibile dall’11 giugno al costo di 2,90 euro.Il nuovissimo Capitan America

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui