Prosegue inoltre l’edizione ‘rimasterizzata’ dei volumi già usciti.

Il tormentone sul ritorno alla serializzazione del fantasy La Leggenda di Arata (Arata Kangatari) sembra ormai giunto all’epilogo: attraverso twitter Yuu Watase ha annunciato che Shogakukan avrebbe deciso la data della ripresa del manga, assente dalle pagine di Weekly Shonen Sunday da Febbraio 2014.

La data precisa non è stata ancora comunicata, ma in un post del 25 Aprile l’autrice scriveva che prevedeva il ritorno dell’opera per Giugno. Ricordiamo che a Luglio 2014 la Watase annunciò la ripresa del manga per Ottobre, salvo poi rettificare e comunicare lo slittamento al 2015.

L’autrice è al lavoro sull’edizione Remaster del materiale già uscito in volume: la nuova edizione è arrivata al quinto tomo, il sesto è previsto per l’Estate insieme al 24° tankobon dell’edizione regolare.

arata kangatari 23

Planet Manga pubblica l’edizione italiana del manga, che ad Aprile ha toccato quota 22 albi.

Nel 2013 l’autrice ha pubblicato diversi one-shot come Honma Kaidan e Ano Koneko no Mirai wo Watashi wa Shiranai ha concluso Fushigi Yugi Special dopo circa dieci anni di serializzazione; quest’anno ha lanciato un nuovo tassello della saga di Fushigi Yugi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui