Evangelion: parte la campagna di lancio del Blu-ray Box

Pubblicato il 5 Maggio 2015 alle 08:36

Sarà pubblicato in Estate, insieme a un nuovo cofanetto in DVD.

Il 4 Ottobre cade il ventesimo anniversario della messa in onda del primo episodio di Neon Genesis Evangelion. Come sappiamo già, tra le iniziative che festeggiano la ricorrenza, il 26 Agosto l’intera serie (più i due film Death & Rebirth e The End of Evangelion) verrà commercializzata per la prima volta in Blu-ray.

Lo studio Khara ha iniziato a mettere in movimento la macchina promozionale, sfruttando le vacanze della Golden Week di questi giorni per dare grande visibilità all’uscita del cofanetto attraverso una serie di cartelloni pubblicitari, contenenti le citazioni più famose dell’anime, che danno il benvenuto ai pendolari nella stazione della metropolitana di Shinjuku.

Ricordiamo che sono previsti due box: il sopracitato cofanetto in alta definizione e The Archives of Evangelion, raccolta della serie tv nella sua originale versione televisiva più Evangelion: Death (True) & Rebirth.

Fonte: Crunchyroll

Articoli Correlati

Le novità manga J-POP annunciate su Direct 88 includono nuove serie come Miss Kobayashi’s Dragon Maid e Nuvole a Nordovest...

30/11/2021 •

11:32

Tra le uscite manga Magic Press di Dicembre 2021 troviamo le novità Il Ragazzo dietro la Mascherina per la linea 801 (Yaoi) e...

30/11/2021 •

09:06

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49