Il film della serie Anthology dovrebbe uscire nel 2018.

The Wrap annuncia il secondo film della serie Star Wars Anthology sarà incentrato sul cacciatore di taglie Boba Fett. Proprio pochi giorni fa, il regista Josh Trank (Chronicle, I Fantastici Quattro) ha annunciato di aver abbandonato il progetto.

Il film dovrebbe essere una storia delle origini anche se abbiamo già assistito agli inizi di Boba Fett come clone non modificato di Jango Fett ne L’Attacco dei Cloni, secondo episodio della saga. Dovrebbe quindi trattarsi delle prime imprese del cacciatore di taglie prima de L’Impero colpisce ancora. Boba Fett è comparso per la prima volta nello speciale natalizio di Star Wars del 1978.

Il prossimo dicembre arriverà nelle sale Il Risveglio della Forza, Episodio VII della saga diretto da J.J. Abrams. Nel dicembre 2016 uscirà il primo film della serie Anthology intitolato Rogue One, diretto da Gareth Edwards e con Felicity Jones. Nel 2017 uscirà l’Episodio VIII, diretto da Rian Johnson. Il secondo film della serie Anthology dovrebbe quindi uscire nel 2018.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui