Sarò realizzata anche una serie su Dial H for Hero della DC Comics.

La piattaforma digitale Machinima ha annunciato le nuove serie in produzione:

Justice League: Gods and Monsters Chronicles – Seconda stagione

Creata dal visionario produttore e animatore Bruce Timm (Batman: The Animated Series, Superman: The Animated Series), Justice League: Gods and Monsters Chronicles rovescia il DC Universe. In questo mondo alternativo ed oscuro, Superman è il figlio del Generale Zod, Wonder Woman proviene dalla belligerante nazione governata da Ares e Batman è più un pipistrello vampiro che un uomo. La prima stagione partirà a giugno. Il film d’animazione Justice League: Gods and Monsters uscirà a luglio in USA. La seconda stagione sarà costituita da dieci episodi.

DC’s Hero Project

Machinima, Blue Ribbon Content e DC Entertainment cercano un nuovo grande creatore per il mondo della DC Comics. Otto concorrenti competono in una serie di sfide ad eliminazione per sviluppare un cortometraggio live-action basato sulla loro interpretazione dei personaggi di Starman della DC Comics. La giuria sarà presieduta da Geoff Johns.

#4Hero

Adattamento live-action di Dial H for Hero, action-comedy nella quale la giovane Nellie Tribble s’imbatte in una particolare app per smartphone che le permette di diventare una supereroina per un tempo limitato. Il problema è che tali superpoteri dipendono dalla moda dettata dai social media e sono sempre poco utili.

Clive Barker’s Creepy Pasta

Una serie di cortometraggi live-action curate da Barker che adattano le fan fiction horror raccolte nella web-community Creepy Pasta.

RoboCops

Una webserie di cortometraggi basati sul film del 1987. A Delta City, i telespettatori seguono le operazioni di polizia degli agenti RoboCop ormai standardizzati. La serie è girata dal punto di vista soggettivo dei RoboCop attraverso camere di sicurezza, dash cam e droni.

In arrivo anche una serie animata tratta dal videogame on-line Happy Wheels e High School 51, creata da Roberto Orci. (Transformers, The Amazing Spider-Man 2, Star Trek, Sleepy Hollow, Lost, Fringe).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui