Come apparirebbero Namek e Freezer nella nostra realtà?

È iniziato tutto come Pesce d’Aprile. Lo scorso 1 Aprile il progetto artistico ANIMAREAL trasformò le cinque idol Momoiro Clover Z in altrettanti Freezer, attirando l’attenzione degli appassionati per la qualità dell’immagine tanto che poi lo stesso collettivo è stato chiamato per realizzare la copertina ufficiale dell’edizione limitata del singolo ‘Z no Chikai’ che il gruppo ha composto per il film Dragon Ball Z Fukkatsu no F.

E proprio per festeggiare il nuovo brano ANIMAREAL ha realizzato nuovi scatti con la band ispirati all’iconografia di Dragon Ball Z:

Alla base del progetto c’è il pensiero “se i personaggi degli anime esistessero veramente”; l’obiettivo è quindi quello di vedere quanto si riesca a riprodurre ambientazioni e personaggi dei manga e degli anime nella realtà: per questo si creano immagini che mescolano animazione e vita reale con l’uso di trucco speciale e computer grafica.

Al momento ANIMAREAL pubblica mensilmente foto ispirate a Fairy Tail all’interno della rivista Monthly Fairy Tail Magazine. Tra le collaborazioni del recente passato ricordiamo quella con Tetsuo Hara per la mostra su Ikusa no Ko e quella con Gintama per l’ultimo film:

 

Restando in tema rappresentazioni realistiche vi ricordiamo alcune fan-art che vi abbiamo riportato in queste news tempo fa.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui