Batman – Arkham Knight: rivelati i contenuti della Season Pass

Pubblicato il 3 Maggio 2015 alle 20:54

Il gioco uscirà il prossimo 23 giugno per PS4, Xbox One e PC.

Il Batman: Arkham Knight Season Pass renderà regolarmente disponibili nuovi contenuti nei sei mesi successivi al lancio tra cui nuove missioni storia, nuovi super cattivi che invaderanno Gotham City, skin della leggendaria batmobile, avanzate mappe sfida, skin personaggio alternative e nuovi tracciati automobilistici.

Sono stati ora rivelati i contenuti del Season Pass nel dettaglio:

Batgirl: A Matter of Family (Batgirl: Una questione di famiglia)
Una storia prequel in una location totalmente nuova dove il giocatore interpreterà Batgirl per la prima volta nella serie Arkham.

Batgirl

The Season of Infamy (La stagione dell’infamia)
Il giocatore guiderà Batman in una nuova storia contro leggendari supercriminali che invadono Gotham City.

Gotham City Stories (Storie di Gotham City)
Il giocatore guiderà gli alleati di Batman in missioni che estenderanno le loro storylines prima e dopo gli eventi di Batman: Arkham Knight.

Legendary Batmobiles with Themed Tracks (Batmobili leggendarie con percorsi a tema)
Il giocatore guiderà le Batmobili più iconiche dei 75 anni di storia di Batman attraverso nuovi percorsi a tema secondo l’epoca della Batmobile.

Crimefighter Challenge Maps (Mappe sfida dei combattenti del crimine)
Una serie di nuove mappe sfida per Batman e i suoi alleati.

Character Skins
Una varietà di skins da tutte le epoche della storia di Batman per il Cavaliere Oscuro, Robin, Nightwing e Catwoman.

Di seguito nuove immagini:

Batman: Arkham Knight porta la pluripremiata trilogia di Batman: Arkham sviluppata da Rocksteady Studios alla sua epica conclusione. Sviluppato esclusivamente per piattaforme di nuova generazione Batman: Arkham Knight introduce la Batmobile con il suo design unico pensato da Rocksteady. L’attesissima aggiunta di questo leggendario veicolo, combinata con l’acclamato gameplay della serie Batman: Arkham, offre ai giocatori l’esperienza Batman definitiva mentre ci si addentra nelle strade o si plana attraverso grattacieli di Gotham City. In questo esplosivo finale, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere quando lo Spaventapasseri ritorna e raduna tutti i super criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Articoli Correlati

Mentre è finalmente approdata su Netflix Strappare lungo i bordi la prima serie animata di Zerocalcare (leggete qui la nostra...

17/11/2021 •

15:10

Le voci di corridoio riportate ad inizio anno che indicavano una nuova serie originale sul maghetto più famoso del grande...

17/11/2021 •

13:17

Mai giudicare un libro dalla copertina, ma anche una serie spesso solo dai primi episodi, soprattutto se pensata per una...

17/11/2021 •

12:49