Novità RW-Lion dal Napoli Comicon 2015

Pubblicato il 3 Maggio 2015 alle 11:30

Al Napoli Comicon 2015 la RW-Lion ha rivelato i programmi editoriali del prossimo autunno.

Direttamente dal sito web dell’editore ecco gli annunci del weekend partenopeo:

Durante il NAPOLI COMICON, una delle manifestazioni culturali più importanti a livello europeo,  il direttore di RW-Lion Alessio Danesi in compagnia degli ospiti Mike McKone, Werther Dell’Edera e Giorgio Pontrelli hanno incontrato i fan DC Comics.

Durante il panel, Alessio ha colto l’occasione per parlare delle future uscite previste per la divisione editoriale Lion.

Su Superman la storia scritta da Geoff Johns e disegnata da John Romita Jr entra nel vivo: il penultimo capitolo di UOMINI DEL DOMANI cambierà per sempre la vita del kryptoniano. Non vogliamo svelarvi nulla, ma sarà qualcosa di abbagliante!
In Batman 41 il GIOCO FINALE di Scott Snyder e Greg Capullo arriverà quasi alla fine: con il ritorno del Joker e dei suoi zombie sorridenti!
Non perdete Justice League 41 perché il VIRUS AMAZO che sta colpendo la League non potrà non contagiarvi e coinvolgervi. Mastro Johns ha rivoluzionato il concept di uno dei nemici più importanti della JL! E non perdete di vista Jason Fabok, la nuova superstar made in USA.
In Lanterna Verde 41 finisce la megasaga (che ha coinvolto anche Lanterna Verde Presenta Sinestro) GODHEAD. Scommettiamo che non indovinerete mai con chi si alleerà Hal Jordan? Noi ci mettiamo la mano sul fuoco!

Su Giovani Titani esplode la serie di Deathstroke con l’arrivo di Batman e Harley Quinn nella battaglia più brutale degli ultimi quattro anni, cortesemente offerta da Tony Daniel! E con l’occasione festeggeremo anche i 50 anni dei Giovani Titani con una speciale Variant Jumbo, che propone la poco vista origine storica dei Titani.

Rivoluzioniamo invece la formula di RW Lion Presenta che con un nuovo formato per il nostro magazine informativo che finalmente diventa grande!! Perché le dimensioni contano!

Nelle migliori fumetterie non perdete Futures End Batman – Volume 2 con uno sguardo al destino di Batman, Grayson, Birds of Prey, Damian e L’Eretico!

A tempo record e a breve distanza dalla sua uscita negli States arriverà anche Multiversity n.9 con l’epilogo (?!?!) della saga di Grant Morrison! Ma la nostra DC Multiverse non terminerà la sua corsa!!!
Tra le nostre uscite classiche (nel senso di non appartenenti alla rivoluzione New52) terminiamo, come promesso, la pubblicazione dei Segreti Sei, anche perché è legatissima alla nuova serie New 52 che troverà spazio nei nostri mensili antologici da edicola e fumetteria (a Catania vi diremo dove e quando)!

Batman Pulp raccoglie tre storie inedite scritte e disegnate da James Robinson, Alan Grant, J.H. Williams III e dal grande Stefano Raffaele! Una declinazione anni 30 per il nostro Cavaliere Oscuro.

Nella collana DC Deluxe arriva il momento di uno dei capolavori grafici di Bernie Wrightson (che siamo sicuri avete apprezzato in Batman La Setta): dopo venti anni in Italia ritorna in una nuova edizione rimasterizzata The Weird! Batman, Superman e tutti i grandi eroi disegnati da un maestro dell’orrore!

Per quanto riguarda la VERTIGO, non perdete Unwritten Volume 11 con l’inizio dell’Apocalisse! Fatevi trovare pronti invece all’imminente serie tv di Lucifer con la riedizione completa della collana scritta da Mike Carey e disegnata da Peter Gross e Dean Ormston!
E non dimenticate l’ultimo inedito DC Comics di Warren Ellis che finalmente arriva in Italia: Two-Step, saga cyberpunk con i disegni di Amanda “Harley Quinn” Conner!

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28