Dall’omonimo manga in corso di pubblicazione su Monthly Shonen Magazine di Kodansha in Giappone.

Il sito ufficiale di Noragami ha diffuso un video promozionale per la seconda stagione dell’anime ispirato allo shonen manga sovrannaturale di Adachitoka. La nuova serie animata adatterà il popolare arco narrativo di Bishamon, nel frattempo su Fuji TV sono in onda le repliche degli episodi della prima serie in vista dell’uscita di un’edizione limitata in Blu-ray programmata per il 25 Settembre.

La nuova stagione riunirà lo staff e il cast dell’anime precedente: il regista Kotaro Tamura (aiuto regista in Wolf Children), lo sceneggiatore Deko Akao (Arakawa Under the Bridge), il character designer Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop) e lo studio di animazione BONES (Fullmetal Alchemist).

Noragami è pubblicato in Italia da GP Manga che ne descrive la trama così:

“Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un ‘god on delivery’, ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli!”

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui