Insieme a una nuova tranche di episodi di Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Vi segnaliamo le ultime proposte disponibili in streaming gratuito e legale su VVVVID, la tv online personalizzata. Iniziamo dall’inedito Shigurui, annunciato insieme ai simulcast di Primavera e consigliato a un pubblico adulto (per la crudezza della messa in scena): l’anime del 2007 è tratto dal manga omonimo di Takayuki Yamaguchi (Il destino di Kakugo) e si compone di dodici episodi realizzati dallo studio Madhouse per la regia di Hiroshi Hamasaki (Steins;Gate, Terra Formars).

Possiamo guardarlo sottotitolato cliccando qui.

shigurui anime box

“All’inizio dell’era Edo, mentre la gente godeva di un periodo di pace, il Signore Tokugawa Tadanaga decide di indire un torneo di combattimento. In passato negli scontri venivano usati i bokken ma in quest’occasione per la prima volta verranno usate spade vere. Lo spadaccino Fujiki Gennosuke e il cieco Irako Seigen, entrambi discepoli di Iwamoto Kogan, l’uomo più abile con la spada di tutto il Giappone, si affrontano in un duello all’ultimo sangue, decisi entrambi a dimostrare di essere degni successori del loro maestro. Inizia così una storia di vite intrecciate, conflitti e destini beffardi.”

La seconda proposta è ancora targata Madhouse, ovvero i 37 episodi dell’anime ispirato al Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. Sono già visionabili, doppiati in italiano, a questo indirizzo.

 

Infine sono stati aggiunti cinque nuovi episodi di Fullmetal Alchemist Brotherhood (arriviamo così a quota 37 su 64 puntate complessive).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui