Suicide Squad: chiarito il mistero del personaggio in costume

Pubblicato il 1 Maggio 2015 alle 18:04

Il film uscirà nel 2016.

Sono in corso a Toronto, in Canada, le riprese di Suicide Squad. Nella giornata di ieri sono state diffuse on-line diverse immagini dal set nelle quali abbiamo visto Will Smith nel ruolo di Floyd Lawton, alias Deadshot, e Ben Affleck nel ruolo di Batman. E’ circolata in rete, però, anche la foto di un misterioso personaggio in costume. Tra le speculazioni, l’ipotesi più probabile era che si trattasse del costume di Deadshot. Viene ora rivelato, invece, che il personaggio in costume non era altro che un intruso sul set che è stato successivamente allontanato dalla security.

Suicide Squad

Suicide Squad vede inoltre nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Plastique), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack (Deathstroke), Ike Barinholtz (Dr. Hugo Strange), Adam Beach (Ravan) e Common.

Diretto da David Ayer, Suicide Squad uscirà il 5 agosto 2016 in USA.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45