Si tratta di uno speciale titolo commemorativo per celebrare i 20 anni di Tekken, che offrirà una combinazione davvero unica con il mondo arcade di Galaga.

Bandai Namco Entertainment Europe ha da poco annunciato il lancio mondiale del gioco mobile Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition, sviluppato direttamente dalla sede principale di Bandai Namco Entertainment Inc. a Tokyo, in Giappone. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, rispettivamente per tutti i dispositivi iOS e Android. Questo straordinario crossover celebra il 20° anniversario del franchise di Tekken, creato da Bandai Namco Entertainment, combinando i suoi personaggi con il gameplay di Galaga, uno dei suoi titoli arcade più popolari.

tekkenGalaga_title_logo_tm_black

Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition riunisce il classico gameplay arcade di Galaga con i personaggi di Tekken, che contribuiranno a distruggere gli alieni nemici nei panni di alcune particolari navette spaziali. Il gioco consentirà anche di usare la classica opzione “Tag” di Tekken per chiedere aiuto a un altro personaggio aggiuntivo e infliggere ancora più danni ai nemici. Inoltre, come ultima sorpresa, ci saranno diversi attacchi speciali, che includeranno altri celebri personaggi dei titoli di Bandai Namco Entertainment e che consentiranno di distruggere contemporaneamente interi gruppi di nemici in modo davvero spettacolare.

«Tekken è uno dei nostri franchise più longevi di sempre, che negli ultimi vent’anni ha saputo davvero conquistare tantissimi fan» ha dichiarato Katsuhiro Harada, Game Director e Chief Producer della serie di Tekken in Bandai Namco Entertainment Inc. «Con Galaga: Tekken 20th Anniversary Edition volevamo offrire ai nostri fan una sorpresa per celebrare un traguardo così importante per Tekken. Siamo sicuri che questa nuova esperienza crossover riuscirà sicuramente a sorprendere e conquistare sia i fan di Tekken che quelli di Galaga».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui