A partire dall’11 Maggio una nuova commedia diretta dal regista di Ransie la Strega, Maison Ikkoku e Orange Road il film – Vorrei tornare a quel giorno.

Attraverso Facebook l’editore milanese di anime ha annunciato l’acquisizione di un nuovo titolo che verrà proposto dall’11 Maggio sul canale YouTube Yamato Animation: Rainy Cocoa (Ameiro Cocoa, Cioccolata color pioggia), trasposizione dell’omonimo manga digitale la cui applicazione è disponibile sugli store Google per Android e iTunes per Apple.

Tomomi Mochizuki (regista del film tv Ghibli Umi ga Kikoeru, degli episodi di Maison Ikkoku e Orange Road) dirige la serie composta da dodici episodi da 2 minuti in onda in Giappone dal 5 Aprile; Atsuko Takahashi (animatrice chiave in Saint Seiya the Lost Canvas) cura il character design, Kaoru Kondou (sigla finale per Il Principe del Tennis: Il Torneo Nazionale) compone le musiche. L’animazione è prodotta da EMT Squared.

A seguire l’annuncio:

rainy cocoa yamato

Yamato Video è lieta di annunciare l’acquisizione della nuova serie animata Rainy Cocoa / Cioccolata color pioggia (雨色ココア; Ameiro cocoa), tratta dall’omonimo fumetto digitale. La miniserie, composta di dodici episodi di soli due minuti l’una, andrà ad aggiungersi al catalogo di Yamato Animation affiancandosi alla selezione di opere già disponibile in rete sul canale YouTube, e verrà proposta in contemporanea col Giappone a partire dalla metà della serie.

La storia segue le vicende di Tokura Aoi, un giovane studente spesso scambiato per una ragazza a causa dei suoi lineamenti delicati. Lavorando al Rainy Color, il locale gestito da Kouga Shion, Aoi farà la conoscenza dei personaggi piú disparati, tra cui Iwase Keiichi, un affascinante ragazzo con cui aveva già avuto un burrascoso primo incontro.

Gli avventori del Rainy Color ti aspettano l’ 11 maggio su Yamato Animtion con i primi 5 episodi!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui