Uscirà nelle sale nel 2016.

La trasposizione cinematografica di Assassin’s Creed, la celebre saga videoludica della Ubisoft, vedrà Michael Fassbender in veste di protagonista e co-produttore. Intervistato da ComingSoon.net, l’attore ha dichiarato: “Ci stiamo impiegando molto ma è tutto nuovo per me. Iniziare a sviluppare la sceneggiatura e lavorarci sopra richiede tempo. Ci vuole tempo a mettere insieme una buona storia e vogliamo farla nel modo giusto. E’ entusiasmante. Inizieremo le riprese a settembre.”

Sono circolate varie voci sul personaggio che Fassbender interpreterà nel film: “Non ascoltate quello che dicono. E’ la prima regola.”

“La vera sfida nel trasporre qualcosa di così ricco è trovare qualcosa tra i tanti elementi, snellirla e cercare di trasporla per il pubblico. Devi trovare i punti chiave. E’ una parte del lavoro traspositivo, cercare tra tanti elementi, ridurre l’idea all’osso e realizzare una storia semplice.”

Diretto da Justin Kurzel (Macbeth) da una sceneggiatura di Adam Cooper e Bill Collage, Assassin’s Creed vedrà nel cast anche Marion Cotillard. Uscirà il 21 dicembre 2016 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui