Il film è attualmente disponibile nelle sale.

Disney Pixar e Marvel in un unico trailer. Davanti alle immagini del secondo capitolo dedicato all’epica saga, le Emozioni si scatenano: il volto di Gioia, ottimista per natura, si illumina di meraviglia e anche la tenera Tristezza, divertente perfino nel suo essere triste, esprime in modo molto personale il suo apprezzamento. In un susseguirsi di colpi di scena e di azione, il film Marvel riscontra l’approvazione di Rabbia e dell’elegante Disgusto, mentre Paura, sempre fin troppo all’erta davanti ai pericoli e ai potenziali disastri, è decisamente sopraffatto dall’entusiasmo. Inside Out uscirà il prossimo 19 agosto in Italia.

Avengers: Age of Ultron della Marvel vede nel cast Robert Downey Jr. che torna nel ruolo di Iron Man insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo nel ruolo di Hulk. Insieme a Scarlett Johansson, nel ruolo di Vedova Nera, e Jeremy Renner nel ruolo di Occhio di Falco, e con il supporto di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders nel ruolo dell’Agente Maria Hill, la squadra deve riunirsi per sconfiggere James Spader nel ruolo di Ultron, un villain tecnologico terrificante determinato ad estinguere l’umanità. La squadra affronterà due misteriose e potenti new-entry, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, ed incontreranno un vecchio amico nelle sembianze di Paul Bettany nei panni di Visione.

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron della Marvel è basato sulla popolare serie a fumetti The Avengers pubblicata a partire dal 1963. Preparatevi per un viaggio emozionante e pieno d’azione quando i Vendicatori torneranno in Avengers: Age of Ultron della Marvel, attualmente nelle sale italiane.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui