In arrivo per Famosa i principali personaggi del film, un ottimo modo per ingannare l’attesa dell’episodio VII e festeggiare il prossimo Star Wars Day.

Mentre cresce l’attesa per l’uscita, a dicembre, di Star Wars – Il Risveglio della Forza, l’ultimissimo capitolo di Star Wars realizzato a distanza di 10 anni dall’ultimo film della saga, Famosa lancia un’incredibile serie di peluche elettronici parlanti dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato tante generazioni.

Yoda, R2d2, Darth Vader e Chewbacca riprendono vita grazie a Famosa con le voci direttamente dai film Star Wars per far sognare l’universo straordinario della saga sia ai bambini sia agli adulti.

Della linea dedicata Famosa ha creato, curati in ogni dettaglio, i peluche parlanti di 21 e 11 centimetri con clip oltre ai portachiavi soundblaster Darth Vader e Star Wars per portare sempre con sé le memeorabili voci e i suoni dell’indimenticabile duello di spade laser e delle frasi più celebri, come: “May the force be with you!”.

Famosa Group – FAMOSA (Fabricas Agrupadas de Muñecas de Onil, SA), fondata nel 1957, oggi conta più di 700 dipendenti, è leader nel settore toys in Spagna e Portogallo, ed è presente in più di 50 Paesi, tra cui Germania, Francia, Italia, Messico e Stati Uniti e i suoi prodotti sono venduti in oltre 95 Paesi nel mondo. Vende più di 2.300 articoli per 50 brand che dimostrano uno sforzo genuino in R + D + I, in nuove tecnologie, nella diversificazione del prodotto e nell’internazionalizzazione. La prova di questo impegno è visibile nella serie di Brand che l’azienda ha saputo sviluppare e oggi sono venduti in tutto il mondo come Nenuco, Nancy, Pinypon e Feber. Nel 2002 FAMOSA apre la sua sede italiana e oggi l’azienda si colloca tra le prime 15 del settore e seconda nel segmento dolls.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui