L’adattamento dal vivo del classico cyberpunk di Masamune Shirow è interpretato da Scarlett Johansson.

Disney ha modificato la data di uscita del film live action che la Dreamworks ha tratto dal manga originale Ghost in the Shell di Masamune Shirow: inizialmente previsto per il 14 Aprile 2017 arriverà nelle sale con due settimane d’anticipo il 31 Marzo 2017. L’inizio delle riprese è fissato per i primi mesi del prossimo anno.

Scarlett Johansson ha firmato per il ruolo da protagonista a Gennaio, notizia che non è stata presa molto bene da una parte di appassionati che vorrebbero attrici asiatiche per i film tratti dai manga.

Ghost in the Shell sarà diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) su sceneggiatura di William Wheeler (Hoax, The Reluctant Fundamentalist). Avi Arad (ex-Marvel Studios, per cui ha prodotto Spider-Man e X-Men), Steven Paul della Seaside Entertainment e Mark Sourian (The Ring 2) sono i produttori.

Nel frattempo per festeggiare i 25 anni dell’originale a fumetti in Giappone è in onda l’anime tv Ghost in the Shell Arise: Alternative Architecture che farà da preludio al lungometraggio Ghost in the Shell – Nuova versione cinematografica.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui