Sarà realizzato dai produttori di Immortals e 300.

Hollywood Reporter annuncia che James Wan, regista di Fast & Furious 7 e The Conjuring, è in trattative per dirigere la trasposizione cinematografica di Robotech per la Sony Pictures. Wan è in corsa per dirigere anche Fast & Furious 8 e Aquaman per la DC-Warner.

Robotech si svolge in un’epoca in cui la Terra ha sviluppato robot giganti dalla tecnologia di un’astronave aliena che si è schiantata su un’isola del Sud Pacifico. L’umanità è costretta ad usare questa tecnologia per respingere tre invasioni aliene. Il destino del pianeta finisce così nelle mani di due giovani piloti.

Gianni Nunnari e Mark Canton, produttori di Immortals e 300 svilupperanno Robotech insieme allo sceneggiatore Michael Gordon (300, G.I. Joe: La nascita dei Cobra). L’annuncio ufficiale dichiara che il team “apporterà la sua moderna sensibilità all’universo di Robotech reintroducendolo al pubblico odierno.” Doug Belgrad, Michael De Luca e Matthew Milam saranno i supervisori del progetto per la Sony. Frank Agrama della Harmony Gold sarà il produttore esecutivo insieme a Michael Gordon e Jehan Agrama.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui