I 7 gadget giapponesi da evitare

Pubblicato il 30 Aprile 2015 alle 12:00

Merchandise al limite dell’accettabile anche per i fans più sfegatati!

Il Merchandise è da molti considerato il “lato oscuro” dell’essere fan di qualcosa. Che si parli di Manga, Anime, Film, Games o altro si troverà sempre qualche prodotto commerciale legato ad essi! Spesso MangaForever vi mostra le visioni di fantastici prodotti, a volte unici, pezzi rari provenienti da tutto il mondo… bene, oggi vogliamo andare contro tendenza ed ecco a voi una lista di SETTE prodotti commerciali DAVVERO PESSIMI. Iniziamo con…

7.
La tavoletta da bagno dei Sekima

sek

Chi sono i Sekima? Bella domanda. Me la sono posta anch’io e grazie al potere concesso da Wikipedia son venuto a sapere che sono una Metal Band Giapponese che ha deciso di proporre un Merchandise molto alternativo! Altro che braccialetti con le borchie, basta pantaloni neri di pelle, poster o plettri firmati. Meglio una bella tavola da gabinetto! … no, sul serio, ma chi è riuscito ad avere un’idea così malata?

-6.
Il… “massaggiatore” di Acid Black Cherry

acid

E niente… ancora una volta Internet ci fa scoprire che Acid Black Cherry è un progetto musicale di un cantante Giapponese chiamato Yasu che fa stampare il suo nome su un… “massaggiatore”. Così potete adoperarlo mentre lo ascoltate per percepire e giuste VIBRAZIONI. … l’avete capita?


5.
Una cosa… “pianta” della Tohoshinki

toho

Cosa sia, non ne ho idea. Sembra una specie di muschio con dentro una stecchetta e… occhi? Dovrebbe essere uno dei vari merchandise del tour ufficiale di questo famoso show. Ah, costa 27 dollari circa se volete saperlo eh.


4.
La scatola di plastica firmata!

sca

Siete fan di Prince of Tennis o The Idolm@ster? Allora DOVER PER FORZA AVERE queste scatole di plastica dove poter sbattere dentro tutti i gadget e tutta la roba al riguardo che avete! Oppure potreste risparmiare i vostri soldi e tenerli in bella mostra come qualsiasi fan farebbe con i propri gadgets…

3.
Non una, non due, ma ben 119 mini figures di plastica di Kamen Rider

kam

Avete circa mille dollari da buttare e siete fans di Kamen Rider? Allora potreste acquistare questo lotto di 119 figures di plastica in miniatura del vostro idolo! Proprio così! Un intero lotto di 119 figures tra cui svariati doppioni. Perché mai dovreste? Beh, se qualcuno è stato così geniale da proporre un affare del genere ci deve pur essere un motivo, no?… no…? No, mi sa di no…

-2.
Bambole nude di Slam Dunk

nakedollss

Un fan di Slam Dunk un giorno si è chiesto: “Ma sotto i pantaloncini… cosa portano i personaggi di Slam Dunk?”. E ora potrà saperlo grazie ad un set di bambole che li riporta… nudi! No vabbhé, questo è troppo…

-1.
Orribile statuina di bronzo di Mark Evans

mark

Siete fans di Inazuma Eleven? Allora vorrete di certo questa statuetta che rappresenta Mark Evans e a quanto pare funge da porta fortuna! Solo che non è vero, siete sfigati, sfigatissimi, perché se acquistate una roba del genere finite solo per buttare via i vostri soldi…

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 27 marzo 2024 troviamo le missioni di soccorso sulle Alpi settentrionali del Giappone...

25/03/2024 •

18:30

Tra le uscite manga Star Comics del 26 marzo 2024 troviamo la Deluxe Box di Pink Heart Jam, il primo volume di Kaito Kid...

25/03/2024 •

17:30

La Guerra dei Mille Anni di Bleach farà il suo ritorno quest’anno, narrando la lotta della Soul Society contro il...

25/03/2024 •

16:27