Dopo il successo al botteghino giapponese, l’ultimo film di Dragon Ball si prepara a sbancare anche il box-office del resto del mondo.

In soli nove giorni Dragon Ball Z: Fukkatsu no F ha guadagnato l’impressionante cifra di 1.83 miliardi di Yen. Durante un evento di ringraziamento per il risultato ottenuto è stato annunciato che il quintetto idol al femminile delle Momoiro Clover Z ha già registrato la versione in inglese della canzone ‘Z no Chikai’, che accompagna i titoli di coda del lungometraggio, per l’uscita internazionale del film che come sappiamo verrà distribuito in 74 paesi del resto del mondo — Italia inclusa. Il CD singolo con la versione originale giapponese del pezzo è in vendita da oggi in Giappone.

dragon ball z 2015 z no chikai single

Nonostante il gruppo abbia collaborato con la storica rock band dei KISS a Gennaio per il brano misto giapponese/inglese ‘Yumeno Ukiyoni Saitemina’, la versione internazionale di ‘Z no Chikai’ sarà la prima canzone tutta in inglese per le cinque idol.

Nello stesso evento è stato anche anche annunciato il nuovo anime tv ‘Dragon Ball Super‘:

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, diretto da Tadayoshi Yamamuro (direttore dell’animazione della serie tv Dragon Ball Z) su soggetto e sceneggiatura dell’autore dell’opera originale a fumetti Akira Toriyama, è uscito nelle sale giapponesi nel weekend del 18 Aprile.

La storia del film ruota attorno al ritorno dell’arcinemico Freezer, liberato dall’Inferno in cui era stato confinato e intenzionato a consumare la propria vendetta nei confronti di Son Goku e dei Guerrieri Z.

Fonte: Crunchyroll

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui