La fiera del fumetto napoletana prende il via domani e si conclude domenica.

Panini Comics promette ospiti, festeggiamenti e Guerre Stellari da togliere il respiro per l’edizione 2015 di Napoli Comicon. «È arrivato il momento di aggredire le vostre agende inserendo gli appuntamenti con Panini Comics come sempre traboccanti novità, sorprese e… spade laser» si legge sul sito della casa editrice.

Venerdì 1 maggio

  • ore 12:00, Sala Incontri Frigidaire: PANINI COMICS presenta STAR WARS – MAY THE 1ST BE WITH YOU! Il rilancio a fumetti della space opera più amata della galassia! Con Sara Mattioli, Nicola Peruzzi, Diego Malara e Stefania Simonini.

Sabato 2 maggio

  • ore 15:00, Sala Incontri Frigidaire: PANINI COMICS presenta KAARE ANDREWS – IL PUGNO D’ACCIAIO! Tra kung fu, fumetto e cinema, la vita e la carriera dell’autore più indie della Marvel! Con Kaare Andrews, Marco Rizzo, Nicola Peruzzi e Diego Malara.
  • ore 16:00, Sala Incontri Frigidaire: NAPOLI COMICON presenta INCREDIBILE MARVEL! In occasione dei 75 anni del più grande editore di fumetti americano, il Festival festeggia con una mostra e un catalogo! Con Raffaele De Fazio, Diego Malara, Nicola Peruzzi e Kaare Andrews.

Segue, poi, la lista completa delle signing session che, da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio, porterà allo stand Panini in rigoroso ordine d’apparizione Davide Toffolo, Kaare Andrews, Milo Manara, Giacomo Bevilacqua, Federica di Meo & Liza E. Anzen, Gabriele Salvatores, Leo Ortolani e Nix.Sessioni firme

Infine, ecco le poche e semplici regole da ricordare prima di mettersi in coda con il proprio albo da firmare.

  • Quali saranno le modalità di ingaggio delle signing session? Le modalità di ingaggio saranno comunicate allo stand Panini Comics a inizio fiera;
  • Quando termina una signing session? Le signing session terminano esattamente all’orario indicato. Non sono ammesse liste o prenotazioni di alcun tipo;
  • Gli orari potrebbero variare in seguito a imprevisti. Modifiche e aggiornamenti saranno riportati in bacheca presso lo stand Panini Comics.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui