L’attore tra gli ospiti del Chicago Comic & Entertainment Expo.

Jason Momoa è apparso al Chicago Comic & Entertainment Expo per discutere dei suoi personaggi, tra cui Aquaman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Momoa ha spiegato l’emozione che ha provato portando Aquaman sul grande schermo: “È assolutamente un sogno divenuto realtà e sono davvero contento che il mondo ora lo sappia. Non sono per niente bravo a mantenere segreti e ho dovuto mantenere quel segreto per un lungo periodo.”

“È un onore. Non ho recitato in molti ruoli che i miei bambini potevano guardare – mio figlio è ossessionato con Batman, mia figlia con Wonder Woman. Non avrei mai pensato in un milione di anni che avrei interpretato Aquaman.” Ha anche aggiunto che i prossimi sette o otto anni saranno incredibili, ma ha lamentato il fatto che può solamente mangiare petti di pollo per i prossimi anni in modo da mantenere il corpo in forma per Aquaman.

Pur essendo emozionato per Aquaman, ha risposto alla domanda di un fan dicendo che se potrebbe interpretare un altro personaggio dei fumetti sarebbe Lobo o Il Corvo. Ha detto che la sua nemesi DC Comics preferita sono “Black Manta, ovviamente” e Joker. Ha apprezzato la prima immagine di Jared Leto nei panni di Joker, dicendo di essere “contento che hanno intrapreso una strada completamente differente [da Jack Nicholson e Heath Ledger].”

L’intervista completa è su CBR con tanto di dichiarazioni su Khal Drogo di Game of Thrones.

arthur-curry-128856

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui