Il canale YouTube di Yamato Video sarà dunque la prima e unica piattaforma gratuita a proporre l’anime in edizione integrale.

Ricorderete che Yamato Animation, a seguito delle critiche e delle richieste degli utenti, spiegò il perché delle censure nella trasmissione di High School DxD BorN e rese nota l’intenzione di provare a trattare l’edizione integrale dell’anime che in Giappone è una esclusiva della rete tv a pagamento AT-X.

Poco fa il canale YouTube di Yamato Video ha annunciato di essersi accaparrata i diritti della versione senza censure della terza serie che adatta le light novel originali di Ichiei Ishibumi e Miyama Zero: dalle 21:00 di oggi Martedì 28 Aprile sarà disponibile il terzo episodio, accompagnato dalla riproposizione delle prime due puntate questa volta in edizione integrale.

Seguono il teaser e il post pubblicato sulla bacheca facebook del canale:

“Le trattative sono finite, i diritti sbloccati, la giustizia ha trionfato!
Questa sera a partire dalle 21 non solo pubblicheremo l’episodio 3 di High School DxD BorN, non solo sarà la versione SENZA CENSURE, ma ripubblicheremo, sempre in versione integrale, anche gli episodi 1 e 2.
A partire da oggi Yamato Animation è l’unica piattaforma internet al mondo a poter pubblicare, in piena legalità, la versione senza censure di High School DxD BorN! Grazie a tutti voi per il vostro supporto e la vostra pazienza, buona visione e buon divertimento!”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui