Ecco tutti gli appuntamenti dell’editore italiano DC Comics/Vertigo.

Al Salone Internazione del Fumetto RW-Lion presenta il piano editoriale 2015.

Ospiti d’eccezione: Mike McKone, Werther Dell’Edera e Giorgio Pontrelli

Dal 30 Aprile al 3 Maggio 2015 il Napoli Comicon  torna ad invadere la Mostra D’Oltremare a Fuorigrotta (NA) con fumetti, videogiochi, cosplay e mostre. Per la redazione RW-Lion la XVII edizione di questa prestigiosa manifestazione dedicata alla nona arte è l’occasione ideale per annunciare le novità editoriali che ci e vi aspettano per i mesi a venire. Alessio Danesi e Lorenzo Corti vi aspettano Sabato 2 Maggio dalle ore 11:00 alle 12:00 nella Sala Incontri Corto Maltese per parlarvi di:

Batman – Gioco Finale

Lanterna Verde – Godhead

Justice League – La guerra di Darkseid

La fine di Terra-2 (?)

Preparatevi, inoltre, ad un ritorno in grande stile per Harley Quinn e a festeggiare i 50 anni editoriali dei Teen Titans. Non mancheranno inoltre anticipazioni sulla nostra amata e autoriale etichetta Vertigo!
Oltre a essere una vetrina per i nostri programmi, questo Napoli Comicon rappresenterà per i lettori l’opportunità  di conoscere dal vivo artisti del calibro di Mike McKone con un evento a lui dedicato. Sabato 2 maggio la sala Corto Maltese accoglierà il panel “MIKE McKONE: Agente segreto di sua maestà in USA!“: il disegnatore di Giovani Titani, Justice League, Superman e Amazing Spiderman racconterà la sua esperienza in compagnia di Alessio Danesi. Accanto a lui e ai tanti autori internazionali, negli altri giorni la manifestazione sarà anche l’occasione per incontrare tanti artisti italiani che lavorano per case editrici estere. Quest’anno siamo lieti di annunciare tra i nostri ospiti Walter Dell’Edera e Giorgio Pontrelli, due fumettisti che in molti tra voi conosceranno per i loro lavori targati DC Comics.
Di seguito il calendario con i panel in programma e le signing session durante le quali potrete  strappare un autografo o uno sketch:
calendario-RW-Lion
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui