Dazzler, Capitan Marvel, She-Hulk e altre eroine picchiano squali e difendono la loro parte di Battleworld nella serie di Wilson, Bennet e Molina.

Il 20 Maggio 2015, in pieno Secret Wars, uscirà negli USA il primo numero di A-Force, testata le cui protagoniste saranno alcune delle eroine più famose e potenti della Casa delle Idee radunate in un supergruppo tutto al femminile che raccoglierà l’eredità dei disassemblati Avengers nella loro zona del mondo/arena Battleworld.

Insieme alle prime pagine (non letterate) della serie scritta da G. Willow Wilson (Ms. Marvel) e Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin) e disegnata da Jorge Molina (X-Menquest’anteprima ci mostra le cover di Russel Dauterman, Stephanie Haans, Adam Hughes e Skottie Young, oltre a quella dello stesso Molina.

  • Arriva finalmente la serie delle Donne Più Potenti della Marvel!
  • In un angolo riparto di Battleworld, uno Stato insulare è valorosamente protetto da una squadra di Avengers come non se ne sono mai viste…
  • Combattendo per proteggere l’unico frammento rimasto del loro mondo, l’Incredibile A-FORCE si erge, compatta, pronta per affrontare le orde nemiche!
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui