Dazzler, Capitan Marvel, She-Hulk e altre eroine picchiano squali e difendono la loro parte di Battleworld nella serie di Wilson, Bennet e Molina.
Il 20 Maggio 2015, in pieno Secret Wars, uscirà negli USA il primo numero di A-Force, testata le cui protagoniste saranno alcune delle eroine più famose e potenti della Casa delle Idee radunate in un supergruppo tutto al femminile che raccoglierà l’eredità dei disassemblati Avengers nella loro zona del mondo/arena Battleworld.
Insieme alle prime pagine (non letterate) della serie scritta da G. Willow Wilson (Ms. Marvel) e Marguerite Bennett (Angela: Asgard’s Assassin) e disegnata da Jorge Molina (X-Men) quest’anteprima ci mostra le cover di Russel Dauterman, Stephanie Haans, Adam Hughes e Skottie Young, oltre a quella dello stesso Molina.
- Arriva finalmente la serie delle Donne Più Potenti della Marvel!
- In un angolo riparto di Battleworld, uno Stato insulare è valorosamente protetto da una squadra di Avengers come non se ne sono mai viste…
- Combattendo per proteggere l’unico frammento rimasto del loro mondo, l’Incredibile A-FORCE si erge, compatta, pronta per affrontare le orde nemiche!