Dopo le affermazioni di Guillermo del Toro risponde anche Konami.

Proprio ieri, tramite un Tweet di  TV’s Matt Hackney, durante l’evento tenutosi a San Francisco “An Evening With Guillermo del Toro”siamo venuti a sapere che il nuovo Silent Hill è stato cancellato.

La cancellazione era abbastanza prevista dai molti fan della saga a causa dei recenti problemi tra Hideo Kojima (il quale avrebbe lavorato al titolo insieme a del Toro) e Konami. La conferma definitiva è arrivata poche ore fa tramite un commento rilasciato a Kotaku da Konami:

“Konami è impegnata con altri titoli riferiti a Silent Hill, tuttavia il progetto in sviluppo Silent Hill con Guillermo del Toro e la partecipazione di Norman Reedus non avrà continuo. I termini nei quali sono coinvolti Kojima e del Toro e il futuro di Silent Hill sono ancora in fase di svolgimento. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci”

Di poche ore fa è anche la voce che smentirebbe questo ultimo annuncio ma che vedrebbe Konami proporre un nuovo Silent Hill semplicemente diverso per ambientazione ed idea di base rispetto a quello creato da del Toro e Kojima. Appena ci saranno nuovi aggiornamenti vi terremo informati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui