Si conclude anche in Italia la distribuzione cinematografica della trilogia che porta sul grande schermo l’arco narrativo più acclamato del manga originale di Kentaro Miura.

Koch Media ha diffuso nuove immagini del terzo lungometraggio per il cinema ispirato al seinen manga Berserk di Kentaro Miura, in attesa dell’uscita nelle sale italiane per due giornate evento il 19 e 20 Maggio. Nei suoi 100 minuti e 1.591 cut Berserk L’Età dell’Oro Capitolo III — L’Avvento porta in animazione la celebre, apocalittica Eclissi dell’opera originale e promette “di scavare senza sosta negli abissi del dark fantasy”.

Dirige Toshiyuki Kubooka (Batman Gotham Knight), regista dei due precedenti film, su sceneggiatura di Ichiro Okouchi (Code Geass) presso lo Studio 4°C (Animatrix); Naoyuki Onda (Gantz) caratterizza graficamente i personaggi.

Dal comunicato stampa:

Il capolavoro dark fantasy approda sul grande schermo in un imperdibile evento speciale

Solo il 19 e il 20 maggio, con un’esclusiva uscita-evento di due giorni, Berserk L’Epoca d’Oro – Capitolo III L’Avvento sarà finalmente nelle sale cinematografiche italiane.

Questa incredibile trasposizione animata è tratta dal celebre fumetto, ideato da Kentarou Miura quasi trent’anni fa, che nel 1999 ha toccato il record, unico per il genere, di oltre 10 milioni di copie vendute e che, ad oggi, conta oltre 40 volumi pubblicati.

In attesa di gustarvi il capolavoro dark fantasy per eccellenza al cinema, ecco una selezione di immagini che includono alcuni dei momenti più memorabili della pellicola.

Sinossi
Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza, Griffith è stato catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida.
Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all’aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un’atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l’uso degli arti e della parola.
Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell’inimmaginabile pericolo che li attende con l’arrivo di un’eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui