Ancora novità sulla popolare creatura di Masashi Kishimoto.

Continuano ad arrivare novità sull’universo narrativo di Naruto, che grazie ai nuovi progetti in cantiere fa parlare di sé anche dopo la conclusione della serializzazione su Shonen Jump. Lo stesso Official Guestbook Shinden Fū no Sho che, distribuito ai visitatori della mostra Naruto-ten, ha rivelato il volto di Kakashi e che ha pubblicato l’interpretazione dei personaggi della serie a opera di mangaka quali Akira Toriyama, Eiichiro Oda e Takehiko Inoue ha svelato anche un nuovo protagonista del prossimo film animato Boruto — Naruto the Movie.

Il suo nome è Mitsuki (‘luna piena’) e viene descritto come ‘un enigma avvolto da molti misteri’, un ragazzo dall’espressione composta e dai capelli bianchi ondulati.

boruto naruto the movie mitsuki

Ideato, scritto, caratterizzato graficamente e supervisionato dall’autore dell’opera originale a fumetti Masashi Kishimoto per la regia di Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Naruto: La Via dei Ninja) e la sceneggiatura di Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road), Boruto — Naruto the Movie si svolge dopo la conclusione delle vicende del manga. Come le altre produzioni animate della serie è realizzato dallo studio Pierrot (Urusei Yatsura/Lamù, Bleach, Tokyo Ghoul),

Uscirà il 7 Agosto nei cinema del Sol Levante.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui