Insieme allo scrittore Brian Azzarello su un nuovo capitolo della saga di The Dark Knight.

DC Entertainment ha annunciato oggi il ritorno di Frank Miller su Batman per concludere l’epica saga di The Dark Knight.

The Dark Knight III: The Master Race è il seguito del classico del 1986, The Dark Knight Returns, e della seguente serie del 2001-02, The Dark Knight Strikes Again.

Miller collaborerà con l’acclamato scrittore Brian Azzarello (100 Bullets, Joker, Wonder Woman) nella miniserie periodica di otto numeri, che sarà pubblicata due volte al mese da DC Comics. Per celebrare il 30° Anniversario di The Dark Knight Returns, questa nuova serie sarà pubblicata nel tardo autunno di quest’anno.

“Batman rimane il mio supereroe preferito e un sequel di Dark Knight sarà arduo,” ha detto Miller, “ma faremo del nostro meglio.”

“Siamo emozionati ad avere Miller di nuovo in DC per scrivere Batman,” hanno detto Dan DiDio e Jim Lee. “La storia che lui e Brian hanno creato è una sbalorditiva e trionfante conclusione al seminale racconto che ha influenzato e formato generazioni di lettori e creatori.”

Stando ad Azzarello, “è stata un’esperienza incredibile collaborare con Frank in questi sei mesi passati. Penso che abbiamo creato una storia epica di cui questi personaggi avevano davvero bisogno.”

Gli artisti legati al progetto non sono ancora stati annunciati.

Il rumor su un terzo capitolo della saga di The Dark Knight Returns era stato lanciato nei mesi passati da Bleeding Cool.DKIII_announcement_image_tall_553a98665e9df3.62191638

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui