Il film Marvel uscirà nel 2016.

Durante la promozione di Avengers – Age of Ultron, Chris Evans e Robert Downey Jr. sono stati intervistati dal Washington Post ed hanno parlato di Captain America – Civil War. Evans: “Tony ha un rigurgito di moralità e umanità All’improvviso si sente responsabile. Nessuno dei due ha completamente torto o ragione. E’ una situazione poco chiara ed è fantastico per questo. E’ come un matrimonio. Ci vogliamo bene ma in maniera esplosiva. Stanno lavorando per lo stesso obiettivo ma con un approccio differente.”

Downey Jr.: “Sarà difficile per loro giungere ad un accordo ed è la cosa che mi entusiasma di più. Mi piace quando abbiamo più cose da fare insieme e comportarci come se un giorno dovessimo affrontarci.”

Ospite al Letterman Show, Downey Jr. ha dichiarato: “Civil War è una saga in cui Captain America ed Iron Man si affrontano. Nessuno dei due è nel torto ma vogliono il controllo. Le riprese inizieranno tra un paio di settimane.”

Sulla presenza di Spider-Man nel film: “Può darsi. Ho sentito che stanno cercando il nuovo Spider-Man.”

Captain America – Civil War sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo e vede nel cast Chris Evans (Captain America), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Robert Downey Jr. (Iron Man), Jeremy Renner (Hawkeye), Sebastian Stan (Winter Soldier), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Anthony Mackie (Falcon), Chadwick Boseman (Black Panther) e Frank Grillo (Crossbones).

Uscirà il 5 maggio 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui